Top 200 città  |   Top imprese  |  

Lm Resine

Chiama oggi

Lm Resine

Parole chiave

resine epossidiche pavimenti in resina pavimenti industriali rivestimenti in resina per scale rivestimenti in resina per bagni rivestimenti in resina rivestimenti di resina per pavimenti pavimenti per esterni pavimenti per esterno pavimenti multistrato pavimentazioni box doccia in resina pavimentazioni per esterni rivestimenti edili per interni rivestimenti edili industriali rivestimenti per piscine posa di pavimenti rivestimento per esterni pavimenti industriali in resina ciclo pellicolare verniciatura e rivestimenti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Lm Resine

La ditta Michele Loiodice si occupa della realizzazione di pavimenti e rivestimenti in resina di qualità, con soluzioni curate e personalizzate per le esigenze di ogni cliente. E' specializzata nella realizzazione di pavimenti di resina per industrie alimentari, pavimenti industriali per esterno e pavimenti di resina auto-livellanti.
Si occupa di pavimentazione in diversi ambiti alimentare, industriale, commerciale, residenziale, vinicolo, meccanico, siderurgico e direzionale. Esegue trattamenti per pavimenti, risanamento e ristrutturazione. Fra i nostri prodotti troverete rivestimenti di plastica, pavimenti decorativi e rivestimenti di resina per pavimenti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Strada Provinciale 231 Km 33.500, 70033 Corato

Ubicazione di Lm Resine