Top 200 città  |   Top imprese  |  

Nannarin - Centro Massaggi Thailandese

nannarin---centro-massaggi-thailandese
Yext
Chiuso ora
Apre in 4 ore

Nannarin - Centro Massaggi Thailandese

Parole chiave

centro estetico massaggi a 4 mani massaggi con oli essenziali massaggi plantari massaggi massaggi relax massaggi antistress massaggi rilassanti massaggi ai piedi massaggi thailandesi aromamassaggio centro relax centro benessere massaggi drenanti centri di salute e benessere
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
10:00 20:00
Martedì
10:00 20:00
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
10:00 20:00
Venerdì
10:00 20:00
Sabato
10:00 20:00
Domenica
10:00 19:00

Descrizione di Nannarin - Centro Massaggi Thailandese

Il massaggio tradizionale thai è una pratica tramandata per millenni dai monaci buddisti della Thailandia che potrete provare anche a Como, da Nannarin - Centro Massaggi Thailandese.
Consiste in tecniche corporee che hanno lo scopo di ritrovare il benessere in maniera naturale. Non si tratta di una pratica medica, ma si basa su principi fondamentali di digitopressione e palmopressione di pollici, mani, avambracci, gomiti, ginocchia e piedi. Il corpo viene allungato, stirato, manipolato attraverso tecniche molto vicine allo yoga passivo. Lobiettivo è quello di portare il corpo, la mente e lo spirito, ad un perfetto equilibrio, eliminando le tensioni che provengono dallo stress quotidiano. Il massaggio ha inizio con una procedura ben precisa, volta a raggiungere unarmonia con il respiro e il battito del cuore. In maniera lenta i muscoli iniziano a rilassarsi e il terapista comincia la pratica di pressione e stiramento, che porta a migliorare lattività vascolare e a normalizzare i flussi di energia. Il tutto si traduce in una migliore circolazione dellenergia vitale e quindi in una migliore qualità della vita. Questa tecnica e adatta, anche e specialmente, a chi pratica discipline sportive, come la corsa, laerobica, il calcio, il ciclismo, favorendo il recupero fisico e mentale.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Nannarin - Centro Massaggi Thailandese