Top 200 città  |   Top imprese  |  

Spazio Acconciature By Nina

spazio-acconciature-by-nina
Yext
Chiuso ora
Apre Martedì

Spazio Acconciature By Nina

Parole chiave

trattamenti personalizzati taglio classico qualita' professionale parrucchieri unisex acconciature tagli per donna parrucche moda creatività colorazioni naturali colorazione dei capelli chiuso lunedì articoli di bellezza allungamento dei capelli acconciature per la sposa su appuntamento accessori per capelli saloni di parrucchiere
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
08:30 18:00
Mercoledì
08:30 18:00
Giovedì
08:30 18:00
Venerdì
08:30 18:00
Sabato
08:30 17:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Spazio Acconciature By Nina

Il salone SPAZIO ACCONCIATURE by Nina, propone trattamenti di altissima qualità; parrucchieri esperti al vostro servizio a Camerlata in provincia di Como, in via Filippo Turati, 38.
Il Salone SPAZIO ACCONCIATURE by Nina di Nina Gandolfo, si prende cura della salute e della bellezza dei vostri capelli. All'interno del negozio potrete effettuare tinture con prodotti per capelli senza ammoniaca, trattamenti liscianti, trattamenti a base di cheratina, taglio personalizzato, acconciature e trucco da sposa, anche a domicilio, taglio unisex, allungamento dei capelli e non solo,e un salone unisex ci occupiamo anche della bellezza e cura del capello maschile. Da noi troverete oltre al marchio OREAL anche tanti altri.E gradita prenotazione per altri orari oltre a quelli indicati, soprattutto per il sabato. Da noi non sarai solo una cliente ma un ospite con tutte le attenzioni che un ospite si aspetta. Il nostro salone vi accoglierà in un ambiente raffinato e ospitale dove potrete passare momenti di autentico relax e dove potrete dedicarvi alla vostra salute e alla vostra bellezza.
VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK , PER INFO NINA CELLULARE: 3337092777
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Spazio Acconciature By Nina

Ubicazione di Spazio Acconciature By Nina