Top 200 città  |   Top imprese  |  

Descrizione di Viaggiare in Liberta'

Il servizio di autonoleggio con conducente di Viaggiare in libertà è la soluzione ideale per qualsiasi genere di occasione.
Viaggiare in Libertà offre servizi di trasferimenti per escursioni private, meeting aziendali, matrimoni, servizi di navetta per trasferimenti da e per aeroporti, stazioni e molto altro, nel massimo del comfort.
Gli autisti dell'autonoleggio con autista Viaggiare in Libertà garantiscono spostamenti confortevoli e puntuali e sono prenotabili fino a poche ora prima della partenza.
Tutti gli autisti di Viaggiare in libertà di Franco Rizzo a Comiso hanno seguito regolari corsi di aggiornamento e parlano correttamente più lingue: a completa disposizione per fornire consigli e informazioni sui luoghi, sono in grado anche di suggerire escursioni o guide locali.
Il servizio taxi di Viaggiare in libertà di Franco Rizzo a Comiso è disponibile anche a domicilio tutti i giorni dell'anno, compresi i festivi e il mese di agosto, sia in orario diurno che notturno.
Viaggiare in Libertà di Franco Rizzo propone anche servizio di trasporto con conducente per disabili e disabili con carrozzella.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Corso Vittorio Emanuele, 326, 97013 Comiso

Immagini per Viaggiare in Liberta'

Ubicazione di Viaggiare in Liberta'