Top 200 città  |   Top imprese  |  

Pavimenti Sansone di Sansone Ivano SAS

Pavimenti Sansone di Sansone Ivano SAS - Comiso

Pavimenti Sansone di Sansone Ivano SAS

Parole chiave

ambienti barocco bordure business e service cementine ciottoli classici comiso complementi d'arredo crea il tuo decoro decori graniglie di marmo granitello granulato manufatti in cemento moquet pavimenti pavimenti per esterno piastrellatura piastrelle pietrine ragusa rinnovo della casa sansone segato sicilia terrazzo tuvè Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Pavimenti Sansone di Sansone Ivano SAS

Nata agli inizi del 900, come piccolo laboratorio artigianale,
la Pavimenti Sansone negli anni è riuscita a portare avanti la tradizione tramite un lavoro scrupoloso e attento, migliorandolo ed adeguandolo ai tempi, con nuove tecnologie ed innovazioni, il tutto sempre legato all’esperienza acquisita in anni di dedizione e passione.
Oggi è un’azienda leader nel settore delle pavimentazioni, ed in particolare nella lavorazione delle mattonelle, con uno stile singolare nel suo genere, poiché si affida a metodi di lavorazioni artigianali che si evincono dalla precisione assoluta e dalla cura con cui vengono costruite le stesse pavimentazioni.
Le vaste gamme di proposte sono molteplici, variano dai modelli più semplici, ai modelli più ricercati per ambienti particolari. La scelta variegata di questi modelli è dettata da una diretta e accurata ricerca sulle esigenze espresse dalla clientela, che spesso cercano un pavimento semplice, ma allo stesso tempo intramontabile.
La Pavimenti Sansone oggi è in grado di garantire alla clientela, una grande eesperienza nel settore, che mette a disposizione di chi come loro crede e vuole mantenere nel tempo qualcosa di unico.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Pavimenti Sansone di Sansone Ivano SAS