Top 200 città  |   Top imprese  |  

Malga Vazzo

malga-vazzo
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Malga Vazzo

Parole chiave

gastronomia formaggi produzione propria carne cesti natalizi salumi ricotte fresche gelati robiola tosella crudina malghetta taleggio grana padano stravecchio di malga servizi per l'agricoltura macellerie
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
Chiuso
Venerdì
09:00 13:00
14:00 19:00
Sabato
09:00 13:00
14:00 19:00
Domenica
09:00 13:00
14:00 19:00

Descrizione di Malga Vazzo

La Malga Vazzo, situata a Velo Veronese (VR) in Via Vazzo nr. 1, rappresenta un'affermata azienda agricola familiare specializzata nella produzione di vari prodotti alimentari di alta qualità, tra cui carne, formaggi, salumi, gelato e altri prodotti gastronomici.
Con una tradizione che si estende per decenni, questa azienda si è guadagnata una solida reputazione per la qualità dei suoi prodotti.
L'attività è gestita da quattro fratelli che hanno deciso di affidare sogni, speranze e forze alla terra dove sono nati. Insieme alle loro famiglie, producono carni e latte e hanno ricavato nella vecchia Vazzo i luoghi dove trasformarli.
E' una storia di mani che da generazioni accarezzano la terra, di gesti antichi che si ripetono per custodire il segreto dei sapori semplici.
Durante il periodo Natalizio e l'estate, la struttura è aperta sette giorni su sette, offrendo un'ampia finestra di orario per accogliere i clienti: 9:00 - 13:00 e 14:00 - 19:00.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Malga Vazzo

Ubicazione di Malga Vazzo