Top 200 città  |   Top imprese  |  

G.R.A. PALLET

G.R.A. PALLET

Parole chiave

pallet pallets pallet usati pallet epal produzione pallet pallet di legno vendita pallet pallets per grande portata pallet di legno usati pallet ht pallet per imballaggio compravendita pallet riciclaggio pallets vendita pallet usati forniture per traslocatori
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di G.R.A. PALLET

La G.R.A. PALLET, a TORINO, è il fornitore di pallet che avete sempre desiderato per la movimentazione delle vostre merci.
La G.R.A. PALLET è un'azienda dinamica ed intraprendente che opera in tutto il territorio nazionale con un'esperienza ultratrentennale nel settore degli imballaggi e nella produzione di pallet da trasporto. Ha maturato grande esperienza nella produzione di pallets EURO ed EPAL a norma UIC 435-2, pallets 800 x 1200, 1000 x 1200, in tutti i formati e secondo le specifiche dei nostri clienti. Grazie all'esperienza maturata nel settore, da la possibilità di fornire materiali di alto livello. Da sempre si distingue dalla sua concorrenza per la qualità del suo prodotto e per la puntualità nelle consegne ma soprattutto per l'ottimo rapporto qualità prezzo di tutti i suoi articoli e le particolari condizioni che riserva alla clientela più affezionata. I nostri uffici, IN Via al Molino, 1/5 a Collegno (TO) sono a vostra disposizione!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per G.R.A. PALLET

Ubicazione di G.R.A. PALLET