Top 200 città  |   Top imprese  |  

Solottica

solottica
Yext
Aperto ora
Chiude in 1 ora

Solottica

Parole chiave

occhiali da sole lenti a contatto occhiali occhiali da sole e da vista occhiali a lenti progressive montature per occhiali occhiali da sole graduati liquidi per lenti a contatto occhiali da vista per bambini negozi di occhiali lenti multifocali occhiali da lettura negozio di ottica controllo della vista optometria lenti fotocromatiche lenti progressive lenti oftalmiche esame della vista igiene oculare occhiali e lenti a contatto Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:30 13:00
16:00 20:00
Martedì
09:30 13:00
16:00 20:00
Mercoledì
09:30 13:00
16:00 20:00
Giovedì
09:30 13:00
16:00 20:00
Venerdì
09:30 13:00
16:00 20:00
Sabato
09:30 13:00
16:00 20:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Solottica

Siamo felici di presentarvi il nostro negozio di occhiali situato in Corso Filippo Turati 2, dove la vostra soddisfazione è la nostra priorità assoluta. Da Solottica, vi offriamo una vasta selezione di occhiali da vista, occhiali da sole, lenti a contatto, lenti fotocromatiche, progressive, oftalmiche e molto altro ancora.
La vostra salute visiva è importante per noi, e per questo motivo offriamo un servizio di esame optometrico della vista e di igiene oculare per garantire che le vostre esigenze siano soddisfatte al meglio. La nostra equipe altamente qualificata è in grado di effettuare l'applicazione di lenti a contatto morbide in modo professionale e confortevole.
Se avete bisogno di un controllo più approfondito, siamo in grado di eseguire la topografia corneale e fornire una diagnosi accurata anche per eventuali problemi legati alla cataratta.
La nostra consulenza personalizzata vi aiuterà a trovare gli occhiali più adatti alle vostre caratteristiche, garantendo comfort, stile e prestazioni ottimali. Con i nostri marchi di alta qualità, tra cui Rayban, Dolce & Gabbana, Burberry, Emporio Armani, Vogue e Ralph Lauren, avrete a disposizione una vasta gamma di opzioni di design e moda.
Siamo orgogliosi di essere parte integrante della vostra esperienza visiva e siamo pronti ad accogliervi con un servizio caloroso e cordiale. Presso Solottica, la vostra visione è al centro di tutto ciò che facciamo, e ci impegniamo a fornirvi soluzioni ottiche eccellenti per migliorare la vostra qualità di vita.
Venite a trovarci da Solottica e scoprite la differenza di un servizio ottico di prima classe! Il nostro team vi aspetta a braccia aperte per soddisfare ogni vostra esigenza e desiderio.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Solottica