Top 200 città  |   Top imprese  |  

Cefap - Fvg

Chiama ora!
cefap---fvg
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Cefap - Fvg

Parole chiave

scuole di addestramento professionale corsi di formazione regionali formazione per nuove professioni corsi di specializzazione centri di orientamento professionale formazione corsi di alta formazione formazione professionale formazione dei lavoratori scuole di formazione professionale corsi di formazione professionale corsi di manutenzione aree forestali istituti professionali per l' agricoltura istituti professionali per l' agricoltura e l' ambiente corsi di formazione corsi avviamento settore agricolo patentino fotosanitario corso manutenzione del verde corsi tecniche agricole corsi addetto primo soccorso settore agricolo corsi settore agroalimentare corso tecnici micologici corso operatore ambientale montano corso operatore agroalimentare corso addetto lavorazioni filiera agroalimentare corsi di qualifica centri di apprendimento e tutorato Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
10:00 12:00
Martedì
10:00 12:00
Mercoledì
10:00 12:00
Giovedì
15:30 17:30
Venerdì
10:00 12:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Cefap - Fvg

CeFAP opera come agenzia di formazione per conto delle organizzazioni professionali di categoria, di imprenditori e operatori del settore primario, delle associazioni dei produttori agricoli e di altri organismi pubblici e privati e rappresenta un punto di riferimento per percorsi formativi altamente qualificanti.
CeFAP propone numerose attività nell'ambito della formazione e della consulenza nei settori dell'agro-ambiente, dell'agroalimentare e del turismo rurale. Gestiamo di corsi di qualifica, specializzazione e aggiornamento, nonché azioni formative integrative extra-curricolari per istituti tecnici e professionali.
Proponiamo attività di orientamento, consulenza e formazione sulle tematiche relative all'organizzazione dimpresa, su aspetti riguardanti la commercializzazione e la valorizzazione delle produzioni agroalimentari. Il CeFAP è inoltre lunico Ente di formazione in Regione da sempre impegnato nell'organizzazione ed erogazione dei corsi per Operatore agrituristico (L.R. 25/96) e di Formazione Complementare (L.R. 19/88) obbligatori per l'esercizio della relativa attività e che consentono anche di ricevere i contributi previsti nel settore.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Cefap - Fvg