Top 200 città  |   Top imprese  |  

Mmvet

mmvet
Yext
Chiuso ora
Apre in 2 ore

Mmvet

Parole chiave

ambulatori veterinari veterinaria chirurgia ortopedica veterinaria vaccinazione cani chirurgia veterinaria dei tessuti molli visite specialistiche per animali vaccinazioni laboratori di analisi veterinarie servizi veterinari esame delle urine esame delle feci analisi cliniche per animali radiografia veterinaria ecografie ecografia per animali radiografia digitale veterinaria esami del sangue per animali chirurgia veterinaria chirurgia medici veterinari Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
10:30 23:59
Mercoledì
10:30 23:59
Giovedì
10:30 23:59
Venerdì
10:30 23:59
Sabato
10:30 23:59
Domenica
10:30 12:00

Descrizione di Mmvet

MMVET è una clinica veterinaria che offre una gamma completa di servizi per la salute degli animali domestici. I veterinari dell'MMVET hanno una vasta esperienza nel trattamento di gatti, cani e altri animali e hanno accesso alle più recenti tecnologie diagnostiche per fornire agli animali domestici un'assistenza personalizzata. Grazie a strutture all'avanguardia e a uno staff altamente qualificato, questi esperti hanno come missione quella di garantire agli animali domestici una vita felice e lunga.
Siamo chiusi il lunedì mattina e la domenica pomeriggio. Apriamo il martedì mattina alle 10,30 fino a domenica alle 12:00 (Reperibilità h. 24)

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Mmvet