Top 200 città  |   Top imprese  |  

Corniceria Traiano

Chiama oggi
corniceria-traiano
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Corniceria Traiano

Parole chiave

antiquariato cornici restauratori d'arte cornici per quadri cornici in legno quadri e dipinti articoli per belle arti gallerie d'arte restauro di cornici vendita di quadri esposizione di quadri specchi con cornici in legno restauro di stampe antiche cornici per foto e poster restauro oggetti e mobili d'antiquariato
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 13:00
Martedì
08:00 13:00
Mercoledì
08:00 13:00
Giovedì
08:00 13:00
Venerdì
08:00 13:00
Sabato
08:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Corniceria Traiano

Corniceria Traiano da 50 anni, lavoriamo con passione e creatività. Siamo precisi, disponibili e collaborativi. Vi ascoltiamo con attenzione mettendo in gioco tutta la nostra esperienza.
Per soddisfare le vostre esigenze e offrirvi sempre la soluzione che vi rappresenti e in cui possiate riconoscervi. Dopo lesperienza pluridecennale nella Capitale, nel 2003 la Corniceria arriva a Civitavecchia, porto di Roma e cuore pulsante degli scambi commerciali del Tirreno. Nellaccogliente bottega di Via Terme di Traiano, limperatore che ci ha ispirato nella scelta del nome, ogni giorno lavoriamo con passione e amore per i dettagli: da un lato, mettendo in pratica i segreti dellantica tradizione artigianale italiana; dallaltro, sperimentando costantemente nuove soluzioni e tecniche. Grazie al rapporto diretto con i nostri fornitori, frutto di oltre 30 anni di collaborazione, selezioniamo i migliori prodotti del panorama regionale e nazionale. Cornici decorate a mano, specchi, stampe su tela ed ecopelle, dipinti dautore ogni settimana arricchiamo il nostro campionario con nuovi arrivi di qualità.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Corniceria Traiano

Ubicazione di Corniceria Traiano