Top 200 città  |   Top imprese  |  

Clean Service

clean-service
Yext
Chiuso ora
Apre in 1 ora

Clean Service

Parole chiave

pulizia uffici pulizia scale pulizia condomini servizi di pulizia sanificazioni sanificazione ambientale lavaggio moquette lavaggio tappeti sterilizzazione di ambienti idropulitura pulizia scale condominiali pulizia a vapore di tappeti pulizia appartamenti impresa di pulizie pulizia alberghi igienizzazione pulizie industriali servizi di pulizia igienico-sanitaria sgombero cantine pulizia post lavori edili servizi di pulizia per edifici Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
05:30 18:00
Martedì
05:30 18:00
Mercoledì
05:30 18:00
Giovedì
05:30 18:00
Venerdì
05:30 18:00
Sabato
05:30 18:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Clean Service

La Clean Service di Amici Emanuela è unimpresa di pulizie che dall'anno 2007 opera con serietà e professionalità nel suo settore, operando sia per strutture civili che industriali.
La ditta è in grado di offrire ai propri clienti dei servizi altamente qualificati e mirati alle vere necessità del cliente. concetto fondamentale della nostra missione aziendale è la personalizzazione del servizio, unita all'impiego di materiali ed attrezzatura di prima qualità.
Svolge la propria attività per qualsiasi tipo di struttura privata e pubblica: pulizie uffici, condomini, grandi appartamenti, negozi, supermercati, pubbliche amministrazioni, ambienti militari, scuole e università, pulizie di sgrosso per nuove costruzioni, pulizia cortili, giardini e piccoli parchi.
Il personale utilizzato è istruito e formato circa il corretto utilizzo dei prodotti e delle attrezzature necessarie all'esecuzione dei lavori.
La ditta utilizza per l'espletamento dei vari servizi macchinari attrezzature e prodotti specifici per ogni esigenza: dalla piccola attrezzature, alle macchine lavasciuga di qualsiasi dimensione per interventi su piccoli e grandi superfici, macchine monospazzole, macchine a vapore per sterilizzare, battitappeti, lava moquette, idropulitrici e decespugliatori la ditta con sede a Civitavecchia opera anche a Tarquinia, Santa Marinella, Santa Severa, Tolfa, Allumiere, Monte Romano e zone limitrofe.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Clean Service

Ubicazione di Clean Service