Top 200 città  |   Top imprese  |  

Corte San Luca

corte-san-luca
Yext
Aperto ora
Chiude in 9 ore

Corte San Luca

Parole chiave

ristorante organizzazione eventi piatti tipici cucina tipica locale cucina tradizionale pesce fresco ampia scelta di vini pizze carne tavoli all'aperto ambiente climatizzato dolci fatti in casa prodotti tipici ristorante per cerimonie cene di lavoro consegna a domicilio pasta fresca pizzeria con forno a legna dolci aperitivi ristoranti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
11:00 23:00
Martedì
11:00 23:00
Mercoledì
11:00 23:00
Giovedì
11:00 23:00
Venerdì
11:00 23:00
Sabato
11:00 23:00
Domenica
11:00 23:00

Descrizione di Corte San Luca

La Corte San Giovanni: Un posto di charme nel centro storico di Bardolino
Situato all'interno delle antiche mura di una vecchia corte, La Corte San Giovanni è un locale dal fascino unico nel cuore del centro storico di Bardolino. Composto da 4 salette interne e da un ampio giardino esterno, questo ristorante offre un'atmosfera intima e accogliente, perfetta per una serata romantica o una cena tra amici.
Da La Corte San Giovanni si possono gustare piatti della tradizione locale ma anche piatti di pesce, carne e una buona pizza. La cucina è curata nei minimi dettagli e utilizza ingredienti freschi e di qualità. Inoltre, il ristorante offre una vasta scelta di vini provenienti da tutte le regioni italiane, ideali per accompagnare i piatti scelti. La Corte San Giovanni offre menù e servizi appropriati per ogni evenienza. Che sia una cena romantica, un pranzo di lavoro o un evento speciale, il personale sarà sempre a disposizione per soddisfare le esigenze dei clienti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Corte San Luca

Ubicazione di Corte San Luca