Top 200 città  |   Top imprese  |  

Fabbrica Materassi

Chiama oggi
fabbrica-materassi
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Fabbrica Materassi

Parole chiave

materassi in memory foam poltrone ortopediche materassi di lattice naturale materassi su misura reti con doghe di legno cuscini di schiuma di lattice reti ortopediche poltrone reti motorizzate noleggio letti ortopedici ed accessori bastoni ortopedici calzature ortopediche ausili per anziani letti ortopedici girelli deambulatori materassi ortopedici consegna a domicilio reti su misura materassi per divani materassi materassi e letti ortottica Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 12:30
14:30 19:30
Martedì
08:30 12:30
14:30 19:30
Mercoledì
08:30 12:30
14:30 19:30
Giovedì
08:30 12:30
14:30 19:30
Venerdì
08:30 12:30
14:30 19:30
Sabato
08:30 12:30
14:30 19:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Fabbrica Materassi

La Fabbrica Materassi sito in Chieri (TO) viene gestita direttamente dalla titolare Zambello Fabiola. Il punto di forza dell'azienda è la realizzazione di materassi ad alta resistenza con l'uso di tecnologie sempre più avanzate per migliorare il vostro riposo ed offrire prodotti di altissima qualità.
Da noi troverete soluzioni di ogni tipo: materassi in memory-foam; materassi in lattice; materassi ortopedici; materassi su misura; materassi in molle insacchettate con zone differenziate; materassi antidecubito; doghe in ferro; doghe in legno; reti fisse, manuali e elettriche; letti contenitore; strutture in ferro battuto; poltrone relax alza in piedi elettriche; guanciali in memory-foam; guanciali in lattice; guanciali in vero piumino doca; soluzioni su misura e i materassi sono tutti anallergici, antibatterici e sfoderabili; prodotti sanitari con presidio medico (letti da degenza, sedie a rotelle pieghevoli, scooter elettrici, deambulatori, poltrone relax, stampelle, ecc.; si possono acquistare o noleggiare).
Allinterno del nostro negozio potrete trovare divani, divani letto, divani angolari con misure standard e anche su misura; piumoni in vero piumino doca neutri o con fantasie; copri materasso in spugna o trapuntato. Nel nostro show room offriamo la possibilità di provare prima dellacquisto i nostri prodotti per far sì che ogni cliente trovi il prodotto più giusto e confortevole per lui. Alla nostra clientela riserviamo inoltre servizi di ritiro dellusato e smaltimento ad uso gratuito; servizi a domicilio di rilevamento di misure; servizi di soccorso per quanto riguarda la fornitura dei prodotti sanitari con presidio medico e infine pagamenti personalizzati e pagamenti rateizzabili a tasso zero.
Il materiale e tutto rigorosamente Italiano e siamo in costante collaborazione con marchi prestigiosi e leader nel settore.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Vittorio Emanuele II, 38, 10023 Chieri

Immagini per Fabbrica Materassi

Ubicazione di Fabbrica Materassi