Top 200 città  |   Top imprese  |  

Rogen srls Edilizia Generale

rogen-srls-edilizia-generale
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Rogen srls Edilizia Generale

Parole chiave

muratori ristrutturazioni costruzioni edili impresa edile ristrutturazioni edili lavori edili ristrutturazione case rifacimento facciate ristrutturazione d'interni lavori di manutenzione edile impermeabilizzazioni edilizia privata ristrutturazione bagno rifacimento bagni tinteggiatura edile cappotto termico rifacimento tetti lavori di rifinitura edile lavori in cartongesso lavori edili chiavi in mano imprese generali ed edili Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Martedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Mercoledì
08:00 12:00
14:00 18:00
Giovedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Venerdì
08:00 12:00
14:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Rogen srls Edilizia Generale

A Chiavari, Rogen S.r.l.s. Edilizia Generale è un'azienda edile a conduzione familiare con una consolidata presenza nel settore. Fondata sull'esperienza pluriennale dei suoi soci fondatori, l'azienda si distingue per la qualità dei lavori eseguiti, l'affidabilità e la professionalità. Siamo impegnati a realizzare progetti edilizi di alta qualità, rispettando tempi e budget concordati. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità assoluta, e lavoriamo costantemente per superare le aspettative, garantendo soluzioni innovative e sicure.
Nello specifico ci occupiamo di:
Costruzioni edili: Realizziamo nuove costruzioni residenziali e commerciali, curando ogni fase del processo, dalla progettazione all'edificazione finale.
Ristrutturazioni: Effettuiamo ristrutturazioni complete di abitazioni, locali commerciali e uffici, offrendo un servizio personalizzato e attento ai dettagli.
Manutenzioni: Ci occupiamo della manutenzione ordinaria e straordinaria di immobili, garantendo durabilità e funzionalità nel tempo.
I nostri valori sono:
Professionalità: Ci impegniamo a fornire servizi di altissima qualità, sostenuti da competenza e serietà professionale.
Affidabilità: Manteniamo fede agli impegni presi con i nostri clienti, garantendo trasparenza e onestà nelle relazioni.
Innovazione: Siamo sempre alla ricerca delle più moderne tecnologie e delle migliori pratiche del settore, per offrire soluzioni all'avanguardia.
Rispetto dell'ambiente e sicurezza: Operiamo nel rispetto dell'ambiente e garantiamo la massima sicurezza nei nostri cantieri.
Grazie per averci dedicato il vostro tempo. Siamo disponibili per rispondere alle vostre domande e discutere come "Rogen S.r.l.s. Edilizia Generale" possa essere il partner ideale per i vostri progetti edilizi.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Rogen srls Edilizia Generale