Top 200 città  |   Top imprese  |  

Gioielleria Visci

Chiama ora!
gioielleria-visci
Yext
Chiuso ora
Apre in 5 ore

Gioielleria Visci

Parole chiave

pietre dure gioielli con diamanti brillanti cornici in argento orologi per sport ed uso professionale riparazione di orologi orologi su gioielli perle coltivate cronografi diamanti certificati bracciali tennis di diamanti anelli con diamanti laboratorio orafo anelli personalizzati creazioni su disegno fedi su disegno personalizzate gioiellieri e orafi orologi da polso
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
09:30 12:30
15:30 19:30
Mercoledì
09:30 12:30
15:30 19:30
Giovedì
09:30 12:30
15:30 19:30
Venerdì
09:30 12:30
15:30 19:30
Sabato
09:30 12:30
15:30 19:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Gioielleria Visci

A Chiavari si trova la Gioielleria Visci di Nicoletta Visci, gioielleria prestigiosa dal 1980, ma attiva nel settore in Liguria già dal 1973. La gioielleria si trova nel cuore storico della cittadina e propone gioielli delle migliori marche. Una ricca collezione, in ampia scelta di modelli per poter soddisfare ogni richiesta. Accessori e orologi di gran classe e certificati. marchi di orologi come Longines , Federique Constant, Citizen , Sector ,Breil e Seiko .
La gioielleria ha una stretta collaborazione con maestri orafi di valenza da più di quarant'anni sia per la creazione di gioielli originali, sia per la riparazione e restauro. Inoltre presso la gioielleria è possibile anche trovare un vasto assortimento di diamanti e pietre preziose. Trattiamo esclusivamente i brand più prestigiosi, sia per quanto riguarda lalta gioielleria sia relativamente all'orologeria, tra cui: Salvini, Mirco Visconti, World Diamond Group, NY , Fani Gioielli, Polello Fedi, Maman et Sophie, Jack & co e tanti altri. La nostra gioielleria propone unaccurata selezione di orologi, gioielli e accessori, frutto dellalta qualità artigianale di maestri orafi, in grado di creare piccoli capolavori artistici, unici e preziosi. I diamanti sono trattati attraverso il brand World Diamond Group, con la possibilità di comporre pacchetti di investimento (Diamond Invest) e di offrire diamanti sigillati con certificati internazionali GIA, HRD e IGI.
Metodi di pagamento
American Express, Cash, Diners Club, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Gioielleria Visci

Ubicazione di Gioielleria Visci