Top 200 città  |   Top imprese  |  

Eurogessi

Chiama ora!
eurogessi
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Eurogessi

Parole chiave

cappotto termico ristrutturazioni lavori edili generali isolamenti termici tinteggiatura edile isolamento acustico isolamento termico coperture edili lavori in cartongesso isolamenti a cappotto rifacimento facciate cartongesso ristrutturazione immobili rivestimenti a cappotto pareti in cartongesso ristrutturazione locali commerciali cappotti esterni controsoffitti di cartongesso tinteggiatura interni tinteggiature lavori edili impresa edile imprese generali ed edili Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 18:00
Martedì
08:30 18:00
Mercoledì
08:30 18:00
Giovedì
08:30 18:00
Venerdì
08:30 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Eurogessi

Eurogessi situata nella località di Chiari in Via Sala 42 in provincia di Brescia è specializzata da diversi anni nella rifinitura edile.
L'Azienda esegue interventi come: intonacatura (in gesso e non), controsoffitti, opere in cartongesso di diverse misure e proporzioni e progettazione e costruzione di pareti mobili, isolamenti termici e cappotti, tinteggiature e resine decorative. Eurogessi tratta inoltre isolamenti termici e a cappotto della migliore qualità. Il personale, qualificato e professionale rimane a completa disposizione della clientela per preventivi e consulenze di vario tipo.
Metodi di pagamento
Cash, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Eurogessi