Top 200 città  |   Top imprese  |  

Hotel Residence Adriana

hotel-residence-adriana
Yext
Chiuso ora
Apre in 5 ore

Hotel Residence Adriana

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:30 22:00
Martedì
07:30 22:00
Mercoledì
07:30 22:00
Giovedì
07:30 22:00
Venerdì
07:30 22:00
Sabato
07:30 22:00
Domenica
07:30 22:00

Descrizione di Hotel Residence Adriana

L' Hotel Residence Adriana vi aspetta a Cesenatico, situato in posizione centralissima sugli eleganti giardini del piazzale Andrea Costa, e Vi offre l' opportunità di trascorrere, in un' atmosfera accogliente e ospitale, la vacanza al mare nell' intimità della Vostra casa. Struttura moderna, dotata di ogni comfort, comprende appartamenti da due a sei persone (mono-bi-tri locali) con suggestiva vista mare.
Il residence Adriana è situato in posizione centralissima nella zona turistico-balneare a pochi passi dalla spiaggia e dallo storico porto canale disegnato da Leonardo Da Vinci. La nostra struttura offre i seguenti servizi:
Pulizia giornaliera della camera e del bagno (sabato escluso).Biancheria da letto, da bagno e tovagliato con cambio infrasettimanale. Blocco cucina completo.Aria condizionata a comando autonomo. Telefono con linea diretta. Telefono con linea diretta. Cassetta di sicurezza. TV LCD satellitare. .Asciugacapelli.WiFi gratuito. Per i nostri piccoli Ospiti: culle, lettini, seggioloni e vaschette per il bagnetto gratuiti.
Il residence Adriana è situato in posizione centralissima nella zona turistico-balneare a pochi passi dalla spiaggia e dallo storico porto canale disegnato da Leonardo Da Vinci.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Hotel Residence Adriana

Ubicazione di Hotel Residence Adriana