Top 200 città  |   Top imprese  |  

Alaska

Alaska

Parole chiave

trasporti trasporti internazionali spedizioni trasporto prodotti alimentari trasporti di merci deperibili trasporto prodotti ortofrutticoli distribuzione di alimenti freschi trasporto alimentare trasporto di carichi parziali groupage stradale di merci groupage trasporto stradale di merci trasporto surgelati movimentazione porta a porta
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Alaska

Alaska nasce nel 1986 come piccola azienda di trasporti su strada di prodotti alimentari deperibili e non. Fondata, sviluppata ed accudita interamente da donne, oggi è un'azienda leader nella gestione e organizzazione dei trasporti a temperatura controllata. Il nostro principale obiettivo è garantire la massima qualità e sicurezza nel trasporto dei prodotti alimentari. Siamo consapevoli della delicatezza di questo tipo di trasporti e per questo motivo ci impegniamo a fornire un servizio affidabile ed efficiente, in grado di soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
Per garantire la massima qualità e sicurezza nei nostri trasporti, ci avvaliamo di un team altamente qualificato e di una flotta moderna ed efficiente. Inoltre, investiamo costantemente in tecnologie avanzate per il monitoraggio e il controllo dei veicoli e delle merci durante i trasporti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Dismano, 4583, 47522 Cesena

Ubicazione di Alaska