Top 200 città  |   Top imprese  |  

Canova

canova
Yext
Aperto ora
Chiude in 6 ore

Canova

Parole chiave

menu alla carta menu concordati per cene di lavoro menu per matrimoni location per matrimoni ristorante per matrimoni ricevimenti per matrimoni ville per matrimoni matrimoni matrimonio con rito civile servizi per cerimonie organizzazione di cerimonie civili ristorante per cerimonie location per cerimonie sale per ricevimenti organizzazione di battesimi feste per battesimi organizzazione di comunioni feste per comunioni menu per comunioni pranzi di comunione pranzi di cresima organizzazione di cresime pranzi di battesimo organizzazione eventi ville per eventi eventi menu stagionali menu per celiaci locali per matrimoni prodotti tipici ristorazione per aziende cene aziendali cena a lume di candela cene private cena romantica aperto a cena cene di rappresentanza sala meeting dolci fatti in casa dolci artigianali ristoranti sale per banchetti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
10:00 14:00
Martedì
Chiuso
Mercoledì
10:00 14:00
18:00 22:00
Giovedì
10:00 14:00
18:00 22:00
Venerdì
10:00 14:00
18:00 22:00
Sabato
10:00 23:59
Domenica
10:00 23:59

Descrizione di Canova

Benvenuti al Ristorante Canova, un luogo dove l'eccellenza culinaria si fonde con una lunga tradizione di ospitalità, tramandata di generazione in generazione fin dai giorni del nonno Giuseppe. Immaginate di varcare le porte di un luogo dove il buon cibo diventa un'esperienza straordinaria, e l'accoglienza è una manifestazione autentica di calore familiare.

La nostra passione per il cibo si manifesta in ogni piatto che prepariamo. Ogni ingrediente è scelto con cura, ogni ricetta è un omaggio alle tradizioni gastronomiche italiane, reinterpretate con creatività e maestria per offrire un'esperienza culinaria senza pari. Dai sapori autentici ai piatti innovativi, ogni boccone racconta una storia di dedizione e amore per l'arte culinaria.

Siamo qui per rendere ogni momento speciale, sia che si tratti di celebrare il vostro matrimonio in un contesto di eleganza e raffinatezza, sia che siate qui per un evento memorabile o semplicemente per gustare la nostra cucina raffinata. La nostra missione è trasformare il vostro giorno in qualcosa di straordinario, unico e irripetibile.

Il Ristorante Canova è più di un luogo dove si mangia bene: è un'esperienza sensoriale che coinvolge ogni vostro senso. L'atmosfera accogliente e l'attenzione al dettaglio rendono ogni visita un'occasione da ricordare. Siamo qui per accogliervi nella nostra famiglia, offrendovi non solo delizie culinarie, ma anche ricordi indelebili di momenti preziosi trascorsi insieme.

Intrisi della passione e della dedizione di nonno Giuseppe, continuiamo a onorare la sua eredità, promettendo un servizio impeccabile e un cibo straordinario. Vi aspettiamo al Ristorante Canova, dove la vostra felicità è il nostro obiettivo primario e ogni pasto è un'opera d'arte da gustare e ricordare.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Pellico, 69, 20816 Ceriano Laghetto
Via Pellico, 69, 20816 Ceriano Laghetto
Via Pellico, 69, 20816 Ceriano Laghetto