Top 200 città  |   Top imprese  |  

Impresa di Pulizie - Pricos Igiene Vapor Enna

Impresa di Pulizie - Pricos Igiene Vapor Enna - Catenanuova

Impresa di Pulizie - Pricos Igiene Vapor Enna

  • Via Giulio Cesare 17
    Regione Autonoma Siciliana
  • 0935 198 9107

Parole chiave

impresa di pulizie - pricos igiene vapor enna impresa di pulizie lavaggio a vapore sanificazione lavaggio tappeti lavaggio mobili catenanuova
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Impresa di Pulizie - Pricos Igiene Vapor Enna

L'impresa di pulizie con sede ad Enna ti offre un'ampia gamma di servizi differenti, compresa l' igienizzazione a vapore di tende e tappeti, la smacchiatura di prospetti e lapidei in pietra e marmo e il trattamento di pavimenti con prodotti antimuffa e antimacchia.

Nel corso del tempo, l'esperienza maturata dallo staff ha permesso di affrontare con successo ogni problematica incontrata di volta in volta, compresi i casi di sporco più complicati. Fin dalla sua inaugurazione, l'azienda ha sempre sposato un credo molto preciso, che non manca di annoverare valori quali la professionalità, la serietà, la precisione nei propri interventi e la voglia di tenersi sempre aggiornati circa le nuove tecnologie e i prodotti più innovativi.

Malgrado le difficoltà ad imporsi in un settore lavorativo saturo, la nota impresa di pulizia siciliana è riuscita a superare con intraprendenza ogni ostacolo e a dar vita ad una società leader nel proprio campo ad Enna e provincia.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Impresa di Pulizie - Pricos Igiene Vapor Enna