Top 200 città  |   Top imprese  |  

Camping Maddalena

Chiama oggi
camping-maddalena
Yext
Aperto ora
Chiude in 23 ore

Camping Maddalena

Parole chiave

campeggi campeggi con bungalow campeggi attrezzati vacanze bungalow aree di sosta per camper custodia roulotte, camper e caravan campeggio con parcheggio area giochi per bambini piazzole per tende area barbeque parco giochi roulotte animazione per bambini servizi turistici campeggi sul mare bar wifi gratuito sala giochi campeggi con ristorante aree campeggio Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
00:00 23:45
Martedì
00:00 23:45
Mercoledì
00:00 23:45
Giovedì
00:00 23:45
Venerdì
00:00 23:45
Sabato
00:00 23:45
Domenica
00:00 23:45

Descrizione di Camping Maddalena

II Camping è situato in un meraviglioso golfo disegnato dal promontorio di Capo Palinuro, il cui declivio verso il mare da vita a uno dei luoghi più spettacolari del Cilento e della nostra penisola.
Tra le caratteristiche che concorrono a rendere unica e ideale la nostra struttura , vi è in primis la sua posizione, a dir poco strategica, direttamente sul mare, "uno tra i più puliti e cristallini d'Europa", lungo una costa che regala dei tramonti e panorami tra i più belli al mondo.
Il Camping Maddalena dispone di Casette, Bungalow, piazzole per CAMPER, tende, roulotte, auto-home e Mobil-home.
Vi è anche la possibilità di soggiorni long-stay (forfait stagionale) scegliendo tra le diverse piazzole di tipo standard o extra -large attrezzate.
Qui di seguito lelenco dei servizi che offriamo ai nostri clienti: Bar, area giochi per bambini, zona barbecue; camper-service, wi-fi zone, spiaggia privata.
Ambienti spaziosi e accoglienti immersi nella natura, soluzioni varie e confortevoli permettono di trasformare il vostro soggiorno in una meravigliosa esperienza da ricordare e raccontare.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Camping Maddalena