Top 200 città  |   Top imprese  |  

Centro Acustico Il Guercino

Chiama oggi
centro-acustico-il-guercino
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Centro Acustico Il Guercino

Parole chiave

applicazione di apparecchi acustici apparecchi acustici sordità apparecchi acustici invisibili prevenzione e diagnosi della sordità controllo dell'udito test dell'udito gratuito apparecchi acustici su misura assistenza apparecchi acustici assistenza immediata e a domicilio assistenza post vendita pile per apparecchi acustici apparecchi acustici wireless accessori per apparecchi acustici apparecchi acustici di ultima generazione batterie per apparecchi acustici centro acustico disturbi all’udito riparazione di apparecchi acustici visite a domicilio protesi acustiche Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 12:30
Martedì
09:00 12:30
Mercoledì
09:00 12:30
15:00 18:30
Giovedì
09:00 12:30
Venerdì
09:00 12:30
15:00 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Centro Acustico Il Guercino

Il Centro Acustico Il Guercino svolge la propria attività a Cento (FE) in Corso del Guercino 72/C. Il Centro Acustico è specializzato nella vendita e nell'applicazione di apparecchi acustici tecnologicamente avanzati, leggeri e pressoché invisibili, per qualunque grado di ipoacusia.
Grazie all'esperienza e alla professionalità del titolare e dei suoi collaboratori, Il Centro Acustico Il Guercino offre un servizio completo e attento alle necessità di ogni cliente, garantendo disponibilità immediata e diretta nel garantire i servizi per la cura delludito. Il Centro fornisce soluzioni personalizzate che possono essere riscontrate attraverso le visite da parte dello staff professionale e con l'ausilio di strumenti tecnologici altamente performanti. Il Centro Acustico Il Guercino svolge la propria attività anche a domicilio o presso farmacia e poliambulatori con i quali è stato instaurato nel tempo un solido rapporto collaborativo.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Centro Acustico Il Guercino

Ubicazione di Centro Acustico Il Guercino