Top 200 città  |   Top imprese  |  

Parquet In.Co.

Chiama ora!
parquet-in-co
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Parquet In.Co.

Parole chiave

pavimenti legno pavimenti in pvc pavimenti in laminato lamatura palchetti verniciatura pavimenti in legno pavimenti in gomma ingrosso pavimenti pavimenti pavimenti in cuoio decapaggio parquet pavimenti in legno levigatura parquet forniture per lavori pubblici bioedilizia montaggio parquet verniciatura e rivestimenti
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 20:00
Martedì
08:00 20:00
Mercoledì
08:00 20:00
Giovedì
08:00 20:00
Venerdì
08:00 20:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Parquet In.Co.

Parquet In.Co. è unazienda situata a Cenaia (frazione di Crespina Lorenzana in provincia di Pisa) in Via Giacomo Brodolini 52, attiva nel settore delle pavimentazioni in legno dal 1986.
Punto di riferimento nel settore, svolge lavori a regola darte in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti. Esegue interventi a 360 gradi, occupandosi dalla messa in posa del parquet, del ripristino, verniciatura e lucidatura del parquet, effettuando anche trattamenti specifici per pavimenti in cotto e marmo.
Di recente lazienda ha voluto ampliare la gamma dei servizi aggiungendo a quelli già offerti anche il rivestimento in cuoio, principalmente eseguito in contesti lussuosi come ville, barche e yacht.
La professionalità e correttezza nello svolgimento dei lavori, grazie a collaboratori altamente preparati e alla qualità dei materiali utilizzati, ha permesso a Parquet In.Co. di diventare unazienda leader nella posa e finitura del parquet, e che da quasi 34 anni è sinonimo di professionalità ed affidabilità nel settore.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Parquet In.Co.

Ubicazione di Parquet In.Co.