Top 200 città  |   Top imprese  |  

Staccone Srl

Chiama ora!
staccone-srl
Yext
Chiuso ora
Apre in 1 ora

Staccone Srl

Parole chiave

ricambi per mietitrebbie assistenza tecnica ricambi per trattori agricoli ricambi originali attrezzi per l'agricoltura impianti per l' agricoltura officine per riparazione macchine movimento terra ricambi per macchine agricole e da giardinaggio officina meccanica vendita di macchine agricole nuove assistenza post vendita riparazione trattori vendita macchine agricole trattori riparazione macchine agricole vendita di macchine agricole usate trattorini per l' agricoltura assistenza macchine per giardinaggio trattorini trattorini per giardinaggio ricambi per trattori automezzi agricoli fresatrici riparazione macchine da giardinaggio accessori per macchine agricole assistenza per macchine agricole rimorchi agricoli ricambi per macchine movimento terra attrezzature ed accessori per l'agricoltura macchine agricole multimarca rotopresse macchine agricole ricambi per macchine agricole macchine da giardinaggio macchin Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 13:00
15:00 19:00
Martedì
08:30 13:00
15:00 19:00
Mercoledì
08:30 13:00
15:00 19:00
Giovedì
08:30 13:00
15:00 19:00
Venerdì
08:30 13:00
15:00 19:00
Sabato
08:30 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Staccone Srl

Staccone è un'azienda specializzata in vendita e riparazione di macchine agricole.
Dispone di un'officina attrezzata con strumenti all'avanguardia e di una officina mobile per effettuare in modo rapido ed efficace ogni genere di riparazione.
Lavorazioni precise e tempi di consegna veicolo rapidissimi: Staccone è una realtà sul mercato da oltre cinquant'anni, un'azienda conosciuta in provincia di Frosinone per competenze e professionalità.
È possibile richiedere un preventivo gratuito per ogni tipo di riparazione tramite l'apposito modulo che trovi alla pagina Contatti: consulenze tecniche gratuite!
Le lavorazioni sono precise e i tempi di consegna veicolo rapidissimi.
Siamo conosciuti ed apprezzati a livello regionale da un numero sempre crescente di agricoltori, che riconoscono nella nostra azienda un partner affidabile per l'acquisto delle proprie macchine agricole.
I servizi di assistenza per trattori e macchine agricole sono il nostro valore aggiunto: un team di tecnici esperti è in grado di individuare in breve tempo la causa del guasto e porvi rimedio attingendo al nostro fornito magazzino ricambi.
Per maggiori informazioni consultate il sito troverete una galleria fotografica delle macchine agricole al momento a disposizione.
Ci occupiamo inoltre di trasporti nazionali ed eccezionali, di scavi e demolizioni e abbiamo un magazzino fornitissimo di ricambi originali multimarca come LAVERDA, NEW HOLLAND, GALLIGNANI, FERABOLI, FELLA, BREVIGLIERI, GASPARDO e BICCHI.
Mietitrebbie, rotopresse, macchine movimento terra, rimorchi agricoli, carri elevatori, mini escavatori, bobocat e trattori di ogni dimensione.
La sede di Ceccano vanta un magazzino fornitissimo di ricambi originali multimarca per ogni necessità: preventivi dettagliati gratuiti per ogni riparazione.
Venite in sede a trovare la macchina agricola più adatta a voi, siamo in Via Marano 90, a Ceccano.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Staccone Srl

Ubicazione di Staccone Srl