Top 200 città  |   Top imprese  |  

Fauda - Macchine da Giardino di Fauda Alex

fauda---macchine-da-giardino-di-fauda-alex
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Fauda - Macchine da Giardino di Fauda Alex

Parole chiave

tagliaerba tagliasiepi tagliaerba elettrico tagliabordi elettrico tagliaerba per trattore tagliaerba professionale trattorino tagliaerba usato trattorino tagliaerba tagliaerba a scoppio robot tagliaerba tosaerba assistenza tosaerba rasaerba robotizzati testine rasaerba tosaerba automatici ricambi per tosaerba tosaerba da giardino robot tosaerba lame per tosaerba motoseghe riparazione motoseghe ricambi motosega assistenza motoseghe articoli per il giardinaggio motoseghe portatili decespugliatori motozappe macchine da giardinaggio macchine da giardino trituratori trituratori di ramaglie lame per bracci decespugliatori assistenza decespugliatori ricambi per decespugliatori riparazione decespugliatori decespugliatori elettrici trattori da giardino officine assistenza decespugliatori articoli giardinaggio fresa terra da giardino fresatrici motocoltivatori motocoltivatori per il giardinaggio Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
14:00 19:00
Martedì
08:00 12:00
14:00 19:00
Mercoledì
08:00 12:00
14:00 19:00
Giovedì
08:00 12:00
14:00 19:00
Venerdì
08:00 12:00
14:00 19:00
Sabato
08:00 12:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Fauda - Macchine da Giardino di Fauda Alex

FAUDA Garden è una moderna azienda sita in Cavour (TO) in grado di offrire alla propria clientela prodotti ad elevato standard qualitativo, affidabilità, convenienza nei prezzi e professionalità dei servizi. All'interno della struttura aziendale, ampia area espositiva, magazzino ricambi ed officina di riparazione che, grazie all'esperienza, garantisce unaffidabile supporto post-vendita. Viene inoltre garantito il trasporto e la consegna a domicilio degli articoli venduti e delle macchine riparate. Fauda Garden mette a disposizione tutta lesperienza di oltre 25 anni di attività per garantire ai propri clienti un assistenza continua e qualificata e un servizio post-vendita molto efficiente. L'officina è in grado di fornire alla nostra clientela un servizio di assistenza di prim'ordine riconosciuto e apprezzato dai nostri clienti e fornitori. L'aggiornamento costante, sopratutto nei nuovi prodotti, come la robotica, è fondamentale Il servizio assistenza è supportato da un fornitissimo magazzino ricambi ed accessori. Nel nostro magazzino sono presenti i ricambi delle migliori marche del settore, sempre pronti e disponibili per essere usati o per essere consegnati ai clienti che ne fanno richiesta. Abbiamo i ricambi di tutte le aziende più importanti.
Operiamo anche nelle zone: pinerolo, San secondo, Bricherasio, Bibiana, luserna San Giovanni, torre pellice, bobbio pellice, bagnolo piemonte, barge, paesana, sanfront, revello, saluzzo, scarnafigi, torre San Giorgio, moretta, villafranca piemonte, polonghera, Pancalieri, vigone, virle, cercenasco, scalenghe, castagnole piemonte, airasca, frossasco, roletto, Cumiana, villar perosa.
Metodi di pagamento
Cash, Check, Financing, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Fauda - Macchine da Giardino di Fauda Alex

Ubicazione di Fauda - Macchine da Giardino di Fauda Alex