Top 200 città  |   Top imprese  |  

Rsbc Noleggio Tecnostrutture

Rsbc Noleggio Tecnostrutture

Parole chiave

noleggio gazebo noleggio tensostrutture noleggio sedie stands - progettazione, allestimento e noleggio capannoni prefabbricati noleggio pavimentazioni noleggio impianti riscaldamento addobbi per cerimonie addobbi per matrimoni noleggio tavoli teloni di tessuto ignifugo servizi fieristici copertura modulare noleggio di coperture per manifestazioni noleggio di coperture per concerti noleggio attrezzature per eventi allestimenti per stand noleggio allestimenti completi allestimento sale per congressi sistemi modulari per stand organizzazione e promozione di eventi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Rsbc Noleggio Tecnostrutture

La RSBC NOLEGGI azienda specializzata in noleggi si colloca come una delle aziende leader nel settore degli affitti di strutture e materiali per qualsiasi tipo di eventi. Da gazebi di piccole dimensioni a grossi capannoni modulari, passando per pavimentazioni a sistemi di riscaldamento, per arrivare ad addobbi per feste, matrimoni, sagre di paese o per qualsiasi evento. TI OFFRIREMO LE MIGLIORI SOLUZIONI PER TUTTE LE ESIGENZE PIU PARTICOLARI
NOLEGGIO GAZEBI
Noleggiamo gazebi con struttura portante in alluminio e teli di copertura e laterali in PVC ignifugo di colore bianco o crystal. Disponibili in varie dimensioni. Tutti i gazebi possono essere uniti tra loro in modo da creare un unico modulo senza strutture intermezzo, completi forniti il punto luce e pavimentazione.
NOLEGGIO CAPANNONI MODULARI
Noleggiamo strutture modulari in alluminio anodizzato, con tetto a due falde, vari modelli di varie metrature, senza pali interni e tiranti esterni.
NOLEGGIO SEDIE E TAVOLI
Ampia disponibilità di noleggio di varie tipologie di sedie e tavoli. Sedie ignifughe, noleggio sedie agganciabili, sedie classe 1, sedie certificate e a norma. Inoltre noleggiamo sedie con braccioli modello giardino per uso allaperto ed allestimento area relax nelle vostre aree evento.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Rsbc Noleggio Tecnostrutture

Ubicazione di Rsbc Noleggio Tecnostrutture