Top 200 città  |   Top imprese  |  

Serramenti Energy Savings

Chiama oggi

Serramenti Energy Savings

Parole chiave

serramenti serramenti ed infissi serramenti ed infissi alluminio serramenti ed infissi plastica, pvc zanzariere infissi fornitura serramenti in alluminio fornitura serramenti in pvc posa in opera di infissi zanzariere avvolgibili zanzariere su misura serramenti in pvc profili in pvc tapparelle in pvc infissi in pvc porte basculanti coibentate porte motorizzate porte blindate porte e telai per porte vetri e finestre steccati e cancelli Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Serramenti Energy Savings

Energy- Savings SERRAMENTI IN PVC: Attraente e moderno da ogni punto di vista impedisce la formazione di ponti termici e la trasmissione del suono. Protezione ottimale da vento e intemperie: le guarnizioni di battuta saldate negli angoli garantiscono una protezione efficace da ogni condizione atmosferica. Massima stabilità: i rinforzi in acciaio garantiscono un funzionamento sicuro ed a lungo termine, nonché una grande longevità. Soluzioni sicure per il futuro: il sistema di finestre Blu Evolution consente soluzioni moderne per design interessanti di finestre e porte. Facile pulizia ed estremamente resistente alle intemperie: grazie al PVC di qualità, con una superficie ad alta densità. Ambiti dimpiego: finestra battente, a ribalta, ad anta-ribalta, porta secondaria, a libro o traslante e scorrevole. Dati tecnici: fino a Uw = 0.83 W/m²K (seconda vetrata) Isolamento acustico fino a 46dB - antieffrazione fino a RC 2. Vasta scelta di colori da tabella Salamander.
Colori standard: Bianco Naturale profilo Ciliegio (codice 51) Noce (cod. 21) Torba (cod. 25) Con lo stesso profilo realizziamo portoncini dingresso con chiave codificata modello Europeo. SERRAMENTI IN ALLUMINIO: I serramenti in Alluminio con profilo Alumil sono la scelta intelligente per porte e finestre in alluminio di alta qualità, che presentano elevati standard, estetica e funzionalità senza precedenti. I serramenti in alluminio Alumil offrono soluzioni ideali per gli edifici moderni e garantiscono Confort e Sicurezza. Inoltre, grazie all'offerta di porte e finestre altamente isolate, gli utenti godono anche del vantaggio di risparmio energetico. I serramenti in alluminio Profilo Alumil offrono: Design innovativo e senza tempo, Soluzioni uniche per abitazioni moderne e edifici commerciali, Composizione speciali di strutture impressionanti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Monte Rosa, 318, 21044 Cavaria con Premezzo
Via Portoni 193, 21044 Cavaria con Premezzo

Immagini per Serramenti Energy Savings

Ubicazione di Serramenti Energy Savings