Top 200 città  |   Top imprese  |  

Hotel Firenze

hotel-firenze
Yext
Aperto ora
Chiude in 14 ore

Hotel Firenze

Parole chiave

camere con vista sul lago piscina all'aperto hotel con giardino piscina prima colazione a buffet disponibilità ristorante camere singole terrazza panoramica terrazze vista panoramica docce doppie servizio bar portineria 24 ore prima colazione inclusa cucina internazionale cucina biologica sci nautico sport acquatici soggiorni sul lago di garda vicino al lago hotel e motel Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 23:00
Martedì
08:00 23:00
Mercoledì
08:00 23:00
Giovedì
08:00 23:00
Venerdì
08:00 23:00
Sabato
08:00 23:00
Domenica
08:00 23:00

Descrizione di Hotel Firenze

L'Hotel Firenze è un incantevole Hotel 3*s a Brenzone sul Lago di Garda, situato fronte lago, a 50 metri dalla spiaggia, in una posizione soleggiata e panoramica da cui ammirare il magnifico paesaggio.
Grazie al trattamento di mezza pensione, nel ristorante del nostro hotel potrete gustare tante specialità tipiche gardesane, dal pesce di lago all'olio di oliva extravergine Dop, in un ambiente accogliente e romantico.
La gestione familiare, l'atmosfera rilassante, la tradizionale ospitalità ed i numerosi servizi vi faranno sentire come a casa.
Potrete usufruire della nostra grande piscina esterna, la terrazza vista lago per la colazione all'aperto, le camere con balcone e il rigoglioso giardino.
A pochi metri la fraglia vela Acquafresca, il centro Kitesurf e il lungolago di Assenza di Brenzone.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Hotel Firenze

Ubicazione di Hotel Firenze