Top 200 città  |   Top imprese  |  

Hair Bridal - Cristyle

hair-bridal---cristyle
Yext
Aperto ora
Chiude in 9 ore

Hair Bridal - Cristyle

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
08:30 18:00
Mercoledì
08:30 18:00
Giovedì
08:30 18:00
Venerdì
08:30 18:00
Sabato
08:30 18:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Hair Bridal - Cristyle

Il Brand cristyle nasce nel 1999
L'ascesa inizia già nei primi anni 2000 con l 'inserimento nel mondo dello spettacolo e della moda .Nel 2015 entra in CAT ITALIA iniziando un percorso nella Nazionale Italiana Parrucchieri,partecipando a varie competizioni mondiali Kiev (Ucraina), Helsinki (Finlandia),Hantalya (Turchia),conquistando vittorie nella categoria acconciature, nelle acconciature insieme al suo gruppo ,ha creato un vero e proprio regno per la sposa ,con interventi unici in tutta Italia ,Per un giorno da SOGNO....Con l'avvento della Nazionale inizia la costruzione di un gruppo lavoro specializzato sulle acconciature "da Sposa e da Competizioni ".
Eccelsi nel ramo della colorimetria, prosegue il cammino da stilista conducendo in veste di Allenatore la Nazionale Italiana a vincere in Campionato Internazionale 2021 .
Attualmente direttore CAT ITALIA per la Calabria.
Con cui conduce un'accademia di parrucchieri per tutta la regione ,dove si preparano i nuovi aspiranti "Nazionali" per le varie competizioni Mondiali .
I saloni sono dislocati in due sedi , uno sito in Catanzaro 'Viale dei Normanni n 33' , uno sito a Girifalco 'Viale delle Viole n19'.Dove competenze e gentilezza del personale si distinguono giornalmente
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Hair Bridal - Cristyle