Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ardealul Alimentari Catania

Chiama oggi
ardealul-alimentari-catania
Yext
Aperto ora
Chiude in 9 ore

Ardealul Alimentari Catania

Parole chiave

salumeria gastronomia bibite prodotti alimentari romeni prodotti tipici russi prodotti tipici rumeni carni in scatola bibite in lattina salse salumi liquori prodotti alimentari negozi alimentari prodotti tipici salumi tipici prodotti tipici ucraini prodotti tipici polacchi piatti etnici drogherie Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:30 20:00
Martedì
08:30 20:00
Mercoledì
08:30 20:00
Giovedì
08:30 20:00
Venerdì
08:30 20:00
Sabato
08:30 20:00
Domenica
08:30 14:00

Descrizione di Ardealul Alimentari Catania

Ardealul Alimentari è un'apprezzata attività commerciale specializzata nel portare ai clienti i sapori unici della Romania e dell'Europa orientale. Il negozio di alimentari offre una selezione variegata di piatti etnici di qualità provenienti da queste regioni, con l'orgoglio di avere in magazzino solo prodotti certificati, sani e di origine originale. Con prodotti di provenienza locale realizzati con amore, Ardealul Alimentari si propone di offrire ai suoi consumatori un'esperienza davvero autentica che garantisca la soddisfazione. Contattate per avere maggiori informazioni!


Ardealul Alimentari è una rinomata attività commerciale ubicata nel centro di Catania. Il negozio al dettaglio di alimentari propone una ricca selezione di piatti etnici della tradizione gastronomica e culinaria rumena e dell'Europa dell'Est. I prodotti sono tutti di elevati standard qualitativi e provenienza certificata, assicurando alla clientela cibi salutari ed originali.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via della Montagna, 43, 95123 San Giovanni di Galermo

Immagini per Ardealul Alimentari Catania

Ubicazione di Ardealul Alimentari Catania