Top 200 città  |   Top imprese  |  

Europolice

Chiama oggi

Europolice

Parole chiave

vigilanza privata servizi di vigilanza impianti antincendio vigilanza armata servizi videosorveglianza vigilanza non armata istituto di vigilanza vigilanza 24 ore su 24 vigilanza antitaccheggio vigilanza privata aeroportuale servizio di vigilanza per villette vigilanza notturna servizio giornaliero di vigilanza collegamenti con vigilanza vigilanza saltuaria vigilanza bancaria agenzia di sicurezza sicurezza personale guardie giurate sistemi di sicurezza Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Europolice

LIstituto di vigilanza Europolice nasce nel 2013 con lobiettivo di creare una società capace di affermarsi nel settore della vigilanza e sicurezza privata con comportamenti fondati sulla onestà e professionalità. Europolice può oggi considerarsi leader in Sicilia nel settore della Vigilanza e Sicurezza Privata e, nonostante sia unazienda giovane e dinamica, affonda le proprie radici in una conoscenza del settore consolidata che si concretizza in un management societario di elevata esperienza. Conta oggi un organico di oltre 250 unità ed una rete consolidata di relazioni con altri Istituti di Vigilanza in Sicilia, e non solo.
Europolice sottopone la sua organizzazione alle verifiche di qualità da parte di Enti accreditati terzi. Tutti i servizi, che siano di Vigilanza Armata o Fiduciari, vengono svolti solo ed esclusivamente da personale che ha superato con successo i corsi di formazione e/o aggiornamento, che la Europolice organizza mensilmente attraverso docenti esterni di Enti accreditati dalla Regione Siciliana così come impone la normativa. Oltre alla formazione obbligatoria svolta dal RSPP, il personale della Europolice, frequenta corsi di Primo Soccorso, Antincendio , Corsi di lingue straniere (inglese e francese), informatica , Corsi di Security Portuale ed Aeroportuale , Manovre di Emergenza Ascensori, corsi Antiterrorismo, corsi di Psicologia comportamentale e Comunicazione, corsi di addestramento ad utilizzo armi, ecc. Siamo in Viale Vittorio Veneto, 281 a Catania (CT).

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Europolice