Top 200 città  |   Top imprese  |  

sconton

sconton - Catania

sconton

Parole chiave

agriturismo catania catania ct offerte offerte sicilia risparmio sconti sconton
(Voto medio 2,0/5.0 su 2 Recensioni)

Descrizione di sconton

Sconton, il tuo risparmio in un click <a href="http://www.sconton.it"> www.sconton.it</a>,  è una giovane azienda made in Catania,che vi farà risparmiare fino ad oltre il 70% per l’acquisto di coupon sconto.Si chiama Sconton e si basa sui ...
Qui trovi ulteriori informazioni:

Recensioni per sconton

3 Punti
L'idea dei coupon è geniale, ma non quando i servizi proposti sono scadenti. Inizialmente Sconton era in grado di offrire delle concrete possibilità di risparmio. Richiedendo percentuali esorbitanti, ovviamente i proprietari delle diverse aziende, pur di guadagnare qualche euro, abbassano la qualità al tal punto da non far più tornare i clienti. Acquistai delle pieghe (tre a 9 euro) dopo diversi servizi positivi, ma dopo la prima non andai più da quel parrucchiere. Mi accolse una ragazzina minorenne e decisamente priva di pratica. Il salone era squallidissimo e lasciamo perdere la qualità dei prodotti! E' chiaro che pagando di meno non ci si può aspettare chissà che, ma avendo acquistato servizi in precedenza dove il costo era basso ma la qualità decente non mi aspettavo di certo questo "salto di qualità" (in negativo s'intende). Geniale l'idea dei last minute: è l'unico sito che conosca dove è possibile collegarsi e acquistare un coupon da utilizzare a pranzo o a cena.
1 Punti
Questo sito è una truffa, vi sconsiglio di acquistare. Visto che non ritornano i soldi indietro, anche se il cliente a ragione.

Imprese simili nelle vicinanze

Ss.114 Km 107+700 Cda Villallegra, 95100 Catania

Ubicazione di sconton