Top 200 città  |   Top imprese  |  

Coffee Caps - Capsule Caffè originali e compatibili

Chiama oggi
coffee-caps---capsule-caffe-originali-e-compatibili
Yext
Chiuso ora
Apre in 6 ore

Coffee Caps - Capsule Caffè originali e compatibili

Parole chiave

cialde per macchine da caffè capsule per macchine da caffè caffè in cialde cialde compatibili vendita capsule di caffè macchine da caffè vendita caffè vendita macchine da caffè caffè al ginseng in cialde vendita cialde da caffè cialde di caffè decaffeinato macchine da caffè in comodato d’uso riparazione macchine da caffè caffè in capsule negozio di caffè assistenza macchine da caffè cialde di orzo cialde di caffè d'orzo cialde di tè caffè al ginseng riparazione di elettrodomestici caffetterie e bar Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 12:30
Martedì
09:00 12:30
15:30 19:30
Mercoledì
09:00 12:30
15:30 19:30
Giovedì
09:00 12:30
15:30 19:30
Venerdì
09:00 12:30
15:30 19:30
Sabato
09:00 12:30
15:30 19:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Coffee Caps - Capsule Caffè originali e compatibili

Coffee Caps di Castiglione Olona si occupa della vendita di capsule di caffè compatibili ed originali, caffè in grani e macinato, accessori, ricariche CO2 Sodastream, snack dolci e salati. Offre, inoltre, servizio di assistenza e manutenzione su macchine da caffè.
L'attività nasce nel marzo 2015 per iniziativa di Maria Luisa Cudia, in possesso dell`abilitazione SAB e HACCP.
Coffee Caps si rivolge a tutte le persone che posseggono una macchina del caffè o anche a chi ne vuole acquistare una ed entrare nel magico mondo del caffè in capsula. Qualità e cortesia sono le carte vincenti.
Il prodotto più venduto è il caffè Borbone presente in tutte le sue forme: cialde, capsule, caffè in grani e macinato; in sede troverete tuttavia capsule compatibili per i sistemi più diffusi ed una vasta gamma di prodotti solubili: Nespresso, Lavazza a modo mio, Dolce Gusto, Lavazza Point, cialda carta, Caffitaly, Bialetti, Fior fiore Coop e Illy Uno System.
Infine possibilità di degustazione e tanta gentilezza a cortesia.
Coffee Caps garantisce anche assistenza e manutenzione su macchine da caffè di qualunque modello a marchio. In sede troverete inoltre una serie di articoli correlati al caffè, ad esempio kit ufficio, tazzine ed accessori in genere.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Coffee Caps - Capsule Caffè originali e compatibili