Top 200 città  |   Top imprese  |  

Prilius

Prilius

Parole chiave

liquori liquori secchi produzione liquori bevande alcoliche liquori alla frutta liquori dolci liquori aromatizzati vendita di liquori antichi liquori al miele fornitura liquori creme di liquore liquori all'anice liquori per cocktail liquori all' amaretto liquorerie
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Prilius

Prilius è un gin con sentori salmastri e mediterranei agrumati di limone. Il nostro gin tonic rappresenta un equilibrio perfetto tra aromaticità e secchezza. Utilizziamo una selezione di botaniche pregiate, che conferiscono al nostro gin un profumo ricco e complesso, arricchito da note floreali, agrumate e speziate. Questo bouquet aromatico si sposa armoniosamente con la secchezza del gin, creando una bevanda fresca e raffinata, ideale per gli amanti del gusto classico e sofisticato. Il nostro processo di produzione artigianale garantisce la massima qualità e l'autenticità dei sapori, per un'esperienza di degustazione indimenticabile. Che tu lo gusti liscio o come base per il tuo gin tonic preferito, il nostro gin ti sorprenderà con la sua complessità aromatica e la sua piacevole secchezza. Scopri il nostro gin tonic e lasciati conquistare dalla sua eleganza e versatilità.
Produciamo un gin tonic profumato e al tempo stesso secco, perfetto peri cocktails e adatto a tutte le stagioni dell'anno.
Vendita al dettaglio sia ad attività che a privati, presto anche online!
Il nostro distillato è già acquistabile in alcuni supermercati di Grosseto.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Prilius

Ubicazione di Prilius