Top 200 città  |   Top imprese  |  

Agriturismo Il Sogno

Agriturismo Il Sogno - Castiglione del lago

Agriturismo Il Sogno

Parole chiave

agriturismo trasimento agriturismo castiglione del lago agriturismo umbria agriturismo lago trasimeno agriturismo toscana piscina wi-fi gratuito aree comuni vasca jacuzi barbecue parcheggio vendita prodotti tipici
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Agriturismo Il Sogno

Gli appartamenti dell'Agriturismo Il Sogno sono così strutturati:
Cucina completa: troverai tutto ciò che ti serve per preparare i tuoi pasti, come stoviglie, lavastoviglie, forno e fuochi. Potrai gustare un buon caffè con le capsule e le brioches confezionate incluse, e guardare la tua trasmissione preferita sul televisore smart con accesso Tv via cavo incluso. Potrai anche regolare il riscaldamento e il condizionamento in modo autonomo, grazie allo split per il condizionamento.
Camere matrimoniali: dotate di trapunta leggera o piumone, biancheria di cotone finissimo, due cuscini extra per ogni camera, appendiabiti e poggia scarpe nella camera padronale, tende oscuranti, televisore smart con accesso Tv via cavo incluso, split per il condizionamento e letto matrimoniale XL nella camera padronale.
Bagno/i: potrai usufruire di un bagno completo di phon, kit shampoo, gel doccia, sapone per mani e bustine igiene intima, e di un set di asciugamani a persona.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Agriturismo Il Sogno