Top 200 città  |   Top imprese  |  

Agriturismo La Palazzina

agriturismo-la-palazzina
Yext
Aperto ora
Chiude in 4 ore

Agriturismo La Palazzina

Parole chiave

camere con aria condizionata camere con tv satellitare immerso nel verde camere con bagno agriturismo con piscina agriturismo con camere campeggi bed & breakfast agriturismo per famiglie agriturismo biologico affittacamere ambiente confortevole agriturismo agriturismo per feste aree campeggio
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 23:59
Martedì
08:00 23:59
Mercoledì
08:00 23:59
Giovedì
08:00 23:59
Venerdì
08:00 23:59
Sabato
08:00 23:59
Domenica
08:00 23:59

Descrizione di Agriturismo La Palazzina

Nel cuore del Veneto, sul Lago di Garda, a meno di un chilometro dal centro del paese di Castelnuovo del Garda si trova l Agriturismo La Palazzina. Immerso nelle campagne veronesi esso è un rustico recentemente ristrutturato composto di quattro appartamenti (bilocali con angolo cottura), cinque camere (doppie e triple con prima colazione) e quattro dépendance, dotati di : aria condizionata, telefono, tv satellitare, bagno privato, elettrodomestici.Novità estate 2020 !!! I nuovissimi chalet immersi nella natura, individuali e distanziati tra loro.
La vicinanza a Gardaland e alle maggiori attrattive offerte dal lago, dalle montagne e dalla città di VERONA pone l Agriturismo La Palazzina in unarea di notevole interesse storico e paesaggistico, ideale per passeggiate a piedi, a cavallo ed escursioni in mountain bike per chiunque volesse alternare ai momenti di relax altre attivita di svago.

A disposizione degli ospiti è anche la frutta di stagione che cresce in fattoria. E inoltre possibile acquistare direttamente i prodotti dellazienda agricola presso la cantina.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Agriturismo La Palazzina

Ubicazione di Agriturismo La Palazzina