Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ristorante da Carmine

Ristorante da Carmine

Parole chiave

pesce fresco ristorante con specialità pesce ampia scelta di vini menu di pesce tavoli all'aperto specialità pesce di mare terrazza panoramica ristorante sulla spiaggia pesce crudo prenotazione consigliata menu alla carta specialità pesce parcheggio pontili per attracco barche ristorante con terrazza ristorante sul mare ristorante con cucina a vista taglieri con specialità di mare pesce di mare wifi gratuito ristoranti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Ristorante da Carmine

E uno dei più famosi ristoranti a Castellabate e nel Cilento. La nostra cucina, prevalentemente a base di pesce, trova le sue radici nella rinomata e salutare dieta mediterranea, la quale vide la luce proprio in questa terra, il Cilento. Nuovissima terrazza sul mare per trascorrere momenti unici in compagnia delle persone amate.
La cucina tipica mediterranea e quella tradizionale cilentana sono curate dallo chef Giuseppe, un vero artista dellarte culinaria.
Il ristorante è specializzato nei piatti a base di pesce, ma non solo. La cucina cilentana offre varietà di prodotti che la rendono molto ricca e gustosa. Ogni stagione offre varietà di ingredienti di grande qualità, e freschezza per la realizzazione di ricette , legate al territorio e alla cultura di questi luoghi.
Dallantipasto al dolce troverete piatti unici, ricercati, fatti con passione, accompagnati dagli ottimi vini del Cilento, prodotti da aziende agricole importanti , orgogliose delleccellenza dei loro bianchi , rosati, e rossi corposi come questa terra , dalla quale traggono profumi e sapori . Il ristorante Da Carmine è il luogo ideale per festeggiare matrimoni, prime comunioni , cresime , battesimi , compleanni e tutte quelle ricorrenze in cui si vogliono trascorrere insieme momenti piacevoli.
La vista incantevole sul mare lo rende il posto ideale anche per una cenetta romantica.
Metodi di pagamento
American Express, Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Gennaro Naso, 1, 84048 Santa Maria

Ubicazione di Ristorante da Carmine