Top 200 città  |   Top imprese  |  

Agriturismo Montebi

agriturismo-montebi
Yext
Aperto ora
Chiude in 8 ore

Agriturismo Montebi

Parole chiave

agriturismo agriturismo con piscina bed & breakfast degustazione vini produzione vini agriturismo per famiglie escursioni a piedi e in bicicletta azienda vinicola organizzazione di visite guidate agriturismo ecosostenibile agriturismo con camere azienda agricola agriturismo trisobbio agriturismo alto monferrato inglese olandese rilassante musica dal vivo cucina con prodotti del territorio degustazione vino naturale Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 23:45
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
07:00 23:45
Venerdì
07:00 23:45
Sabato
07:00 23:45
Domenica
07:00 23:45

Descrizione di Agriturismo Montebi

Cascina Montebi è il luogo ideale per gli amanti del buon cibo, della famiglia e della natura. Una piscina di acqua salata, panorami mozzafiato e appartamenti e tende super confortevoli. Ancora meglio se accompagnati da tempo e vino locale. Cascina Montebi è situata tra due piccoli e antichi villaggi, dove il pane fresco e una bella tazza di caffè espresso sono all'ordine del giorno.
Sul posto: 3 appartamenti, 2 tende safari, una piscina e un ristorante. Gli animali domestici sono ammessi solo previa richiesta di approvazione. La struttura Agriturismo Montebi sita a Trisobbio è dotata inoltre di Wi-Fi gratuito e servizi di lavanderia.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Agriturismo Montebi

Ubicazione di Agriturismo Montebi