Top 200 città  |   Top imprese  |  

Bed And Breakfast Podere Sassarello

Bed And Breakfast Podere Sassarello - Castel San Pietro Terme

Bed And Breakfast Podere Sassarello

Parole chiave

alloggiare b & b b&b bb beb bed & breakfast bed and breakfast bed&breakfast bedandbreakfast bo bologna centro borgonuovo casalecchio di reno fiera bologna hotels marzabotto pensione pensione e bad and breakfast pensioni pontecchio marconi posti letto san biagio sasso marconi centro sleep soggiorni soggiorno vacanza vacanze viaggi week end week-end a bologna weekend Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Bed And Breakfast Podere Sassarello

Benvenuti nel sito del bed and breakfast bb Sassarello. Tra vigne e frutteti si intravede la dimora del podere Sassarello, a pochi km da Bologna e la sua Fiera. La quiete e la tranquillità del posto, sulle dolci colline che circondano Castel San Pietro Terme, fanno dimenticare di essere a pochi chilometri dal centro storico di Bologna e dal suo importante polo fieristico (Fiera di Bologna) e industriale.
Il Bed and Breakfast è circondato dal verde di un grande giardino alberato e in questa rilassante atmosfera offre agli ospiti 3 accoglienti camere, due doppie con letti singoli e una matrimoniale. Le stanze nuovissime, con servizi e a prezzi economici. Le camere sono arredate in modo diverso e originale l'una dall'altra e seguendo il detto che quando un viaggiatore trova un buon posto, vorrebbe appenderci il cappello, ovvero fermarsi per lungo tempo, per la loro confortevolezza sono state chiamate con nomi di cappelli: Bombetta, Barbisio e Paglietta.
bed and breakfast bologna dormire prezzi bassi, fiera Bologna
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Piazza Martiri Partigiani 5, 40024 Castel San Pietro Terme

Ubicazione di Bed And Breakfast Podere Sassarello