Top 200 città  |   Top imprese  |  

Caaem srls

Chiama oggi
caaem-srls
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Caaem srls

Parole chiave

corsi di formazione professionale corsi di formazione corsi di formazione per l'igiene e la sicurezza sul lavoro corsi haccp corsi per responsabili della sicurezza rspp corsi per rspp corsi per rappresentante dei lavoratori per la sicurezza formazione professionale corsi per addetti al primo soccorso corsi antincendio corsi di formazione per lavoratori certificati di idoneità lavorativa corsi di formazione per settore alimentare corsi su igiene e sicurezza degli alimenti corsi di formazione per preposti consulenza professionale certificazione iso 14001 consulenze per la sicurezza sul lavoro corsi di informatica corsi di formazione continua iso 9001 qualità iso 45001 sicurezza iso 27001 sicurezza delle informazioni iso 50001 energia iso 22000 sicurezza alimentare iso 37001 anti-corruzione sa 8000 responsabilità sociale f-gas azienda e personale consulenza salute sul lavoro consulenza sicurezza sul lavoro elaborazione Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 18:00
Martedì
09:00 18:00
Mercoledì
09:00 18:00
Giovedì
09:00 18:00
Venerdì
09:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Caaem srls

La CAAEM s.r.l.s. è unazienda specializzata nella formazione professionale, consulenza aziendale e attività di audit in vari settori tra cui la salute e sicurezza sul lavoro, tutela e gestione ambientale, igiene e qualità. Con una lunga esperienza nel settore, la CAAEM s.r.l.s. si impegna a fornire percorsi formativi efficaci, professionali e funzionali allacquisizione di know-how, soft skill e nuove competenze.
Mission
* Fornire formazione professionale di alta qualità, offrendo agli studenti competenze e conoscenze necessarie per il successo nella propria carriera.
Vision
* Diventare un punto di riferimento nella formazione professionale, preparando gli studenti alle sfide del mondo del lavoro e riconosciuti per l'eccellenza dei nostri programmi di formazione.
La CAAEM s.r.l.s. offre anche Master professionali a tema Sistema di Gestione della Qualità e Sistemi di Gestione integrati EHS Environment, Health and Safety. Questi corsi sono progettati per fornire ai partecipanti le competenze necessarie per implementare e gestire sistemi di gestione della qualità e ambientali in unorganizzazione, nonché migliorare la salute e la sicurezza sul lavoro e la gestione delligiene.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Caaem srls