Top 200 città  |   Top imprese  |  

Logostica Metalli S.r.l.

Chiama oggi
logostica-metalli-s-r-l
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Logostica Metalli S.r.l.

Parole chiave

recupero rottami metallici recupero metalli ferrosi rottami in ferro acquisto rottami ferrosi commercio rottami ferrosi recupero ferro commercio rottami alluminio recupero rame recupero cavi elettrici commercio di rame commercio di alluminio acquisto rottami metallici acquisto piombo acquisto rame commercio di rottami metallici commercio metalli e leghe compro alluminio rottami di rame compravendita ferro rottami metallici Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:00
Martedì
08:00 18:00
Mercoledì
08:00 18:00
Giovedì
08:00 18:00
Venerdì
08:00 18:00
Sabato
08:00 13:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Logostica Metalli S.r.l.

Il riciclaggio del cavo elettrico è fondamentale per lo smaltimento di questo prezioso rifiuto, alla Logistica Metalli siamo specializzati nel recupero ti tali scarti e lavoriamo tutte le tipologie di cavi elettrici, i cavi delle telecomunicazioni, e i cavi auto per ricavare il granulato di rame. Ci occupiamo inoltre di acquisto e ritiro di rottami metallici, materiali ferrosi e non, incluse le varie leghe come: ferro, cobalto, cromo, alluminio, ottone rame e nichel. Inoltre, qualsiasi tipo di metallo che acquistiamo viene analizzato e distribuito nei vari reparti in base al materiale. Acquistiamo e ritiriamo scarti metallici, ferrosi e non, nella provincia di Napoli ed in tutta la Campania.
Logistica Metalli ha alle spalle una forte esperienza nellacquisto e nel ritiro di rottami metallici, che unito ad un efficiente metodo di lavoro e a un team di professionisti, ci permette di offrire ai nostri clienti servizi di alta qualità nel rispetto dellambiente.
Tutte le nostre operazioni vengono svolte da personale altamente qualificato e specializzato, mediante lutilizzo di mezzi regolarmente autorizzati, garantendo un servizio disegnato appositamente in base alle esigenze di ogni azienda cliente.
Per grosse quantità abbiamo anche il ritiro presso la sede del cliente

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Logostica Metalli S.r.l.

Ubicazione di Logostica Metalli S.r.l.