Top 200 città  |   Top imprese  |  

Achillea Societa' a Responsabilita' Limitata Semplificata

Chiama oggi

Achillea Societa' a Responsabilita' Limitata Semplificata

Parole chiave

appalti assistenza amministrativa per appalti pubblici consulenza contrattuale per appalti pubblici consulenza in gare di appalto assistenza gestione contenzioso per appalti pubblici consulenza di direzione
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Achillea Societa' a Responsabilita' Limitata Semplificata

Achillea Group è il tuo ufficio gare ed offre un servizio di consulenza, ricerca, preparazione e ricorsi di gare telematiche per enti pubblici e privati. Si propone di sostituire il tuo ufficio gare a costi contenuti e massimo risultato.
Achillea S.r.l.s è una società nata dai Fondi Europei di Sviluppo Campania. Il suo obiettivo è di coadiuvare le aziende, oltre che nelle tradizionali gare di appalto, nel mercato dell'E-procurement. Achillea, quale operatore delegato delle imprese, offre a costi contenuti conoscenze tecniche e legali che favoriranno le aziende ad operare sulle moderne piattaforme degli appalti telematici. L'intero processo, che va dall'iscrizione alla piattaforma, fino alla partecipazione alla singola gara, sarà curato da Achillea offrendo in tal modo alla piccola e media impresa nuove opportunità lavorative senza implementare il proprio organico. Contattateci e saremo lieti di verificare le vostre esigenze.
Metodi di pagamento
Cash, Check, Financing, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Achillea Societa' a Responsabilita' Limitata Semplificata