Top 200 città  |   Top imprese  |  

Fiberfil

Fiberfil

Parole chiave

produzione fibre di poliestere tessuti di poliestere produzione fiocco di poliestere tessuti di fibre miste per uso tecnico ed industriale prodotti chimici derattizzazione tende filati e fili di lana seta materassi ortopedici tessuti di velluto anticrittogamici tessuti filati di nylon tessuti di lana tessuti di lino filati e fili di seta filati cucirini fibre tessili lino fiocchi di fibre di poliestere fiocchi di fibre artificiali e sintetiche miste fiocco in poliestere rigenerato fiocchi di fibre poliacriliche fiocco in poliestere tinto in pasta fibre in poliestere gregge plastica e poliesteri poliesteri tessuti in poliestere tessuti tecnici fibre di poliestere tessuti elasticizzati fibre di lana tessuti industriali lavorazione materie plastiche materie plastiche produzione di tessuti tecnici fibre tessili artificiali tessuti uso tecnico ed industriale tessuti speciali trasformazione fibre Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Fiberfil

La FIBERFIL S.p.A. nasce nel 1995 e fino al 2007 ha prodotto fibra di poliestere per il settore automotive, lavorando esclusivamente come terzista. Ora si rivolge a clienti che utilizzzzano la fibra di poliestere per svariate applicazioni industriali. La nostra sede è in Via Serio, 67 a Casnigo (BG).
Realizziamo fibre e fiocchi in estrusione a ciclo continuo 24 ore al giorno per sette giorni la settimana consentendo così una grande flessibilità. Produciamo fibre, tessuti e fiocchi in poliestere per qualunque uso. La fibra prodotta dalla Fiberfil S.p.A. ha ottenuto la certificazione OEKO - TEX in base allo STANDARD 100, Appendice 4, Classe I.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Piave, 25, 24020 Villa di Serio
Via Piave, 25, 24020 Villa di Serio

Immagini per Fiberfil

Ubicazione di Fiberfil