Top 200 città  |   Top imprese  |  

Nutrizionista Caserta - Dott.ssa Mariagiovanna Gazzillo

Chiama oggi
nutrizionista-caserta---dott-ssa-mariagiovanna-gazzillo
Yext
Chiuso ora
Apre in 1 ora

Nutrizionista Caserta - Dott.ssa Mariagiovanna Gazzillo

Parole chiave

consulenza per dimagrimento biologo nutrizionista diete per sportivi consulenza nutrizionale obesità nutrizionista valutazione stato nutrizionale perdita di peso consulenza in alimentazione educazione alimentare dietologo esame della composizione corporea piani alimentari personalizzati nutrizione intolleranze alimentari diete per diabetici nutrizione in gravidanza e allattamento nutrizione oncologica piani alimentari per l'attività sportiva Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
15:30 20:00
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
15:30 20:00
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Nutrizionista Caserta - Dott.ssa Mariagiovanna Gazzillo

Sono la dottoressa Gazzillo Mariagiovanna, biologa nutrizionista iscritta allordine dei Biologi con numero AA_094040. Ho conseguito nel 2015 la laurea in scienze biologiche, e successivamente ho conseguito la laurea magistrale in Scienze dellalimentazione e della Nutrizione Umana nel 2017. Ho superato in seguito lesame di stato ed ho eseguito labilitazione allesercizio di biologa nutrizionista.
Mi aggiorno costantemente in materia di nutrizione, seguendo corsi di perfezionamento della mia professione e sono inoltre una docente di biologia e chimica al liceo.
Mi occupo di nutrizione in gravidanza e allattamento, tratto pazienti sovrappeso, sportivi, obesi, intolleranti ed oncologici. Esercito la mia professione a Caserta, presso il Centro di medicina del benessere (CMB) a Via Giotto, numero 6.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Nutrizionista Caserta - Dott.ssa Mariagiovanna Gazzillo

Ubicazione di Nutrizionista Caserta - Dott.ssa Mariagiovanna Gazzillo