Top 200 città  |   Top imprese  |  

Laboratorio Sanitario San Carlo

Chiama ora!
laboratorio-sanitario-san-carlo
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Laboratorio Sanitario San Carlo

Parole chiave

convenzionato con il ssn fibrosi cistica virologia genetica medica ematologia chimica clinica immunologia sieroimmunologia biologia molecolare microbiologia prelievi del sangue a domicilio hpv test analisi cliniche analisi batteriologiche analisi cariotipo analisi microbiologiche mutazioni del dna genetica molecolare ricerche cliniche Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
06:30 18:30
Martedì
06:30 18:30
Mercoledì
06:30 18:30
Giovedì
06:30 18:30
Venerdì
06:30 18:30
Sabato
07:30 12:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Laboratorio Sanitario San Carlo

Il Laboratorio Sanitario San Carlo è una struttura che vanta molti anni di esperienza, in grado di garantire ai propri clienti servizi caratterizzati da alta qualità ed efficienza.
Il centro di Caserta è da sempre al passo con l'evoluzione della tecnologia e della ricerca, alle quali si adegua costantemente adottandone metodi e strumenti.
Il centro è specializzato in chimica clinica e tossicologia (settore A1), in microbiologia e sieroimmunologia (settore A2), in ematologia (settore A3), in citoistopatologia (settore A5) e in genetica medica (settore A6). Il laboratorio di analisi esegue test di biologia molecolare in tempo reale ed è consulente di riferimento di importanti aziende operanti nel settore. Esegue inoltre analisi del cariotipo, esami per l'HPV, esami per la ricerca di mutazioni del DNA ed è specializzata in virologia e nel trattamento della fibrosi cistica. Il Laboratorio San Carlo esegue prelievi del sangue a domicilio ed è convenzionato con il SSN.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Laboratorio Sanitario San Carlo

Ubicazione di Laboratorio Sanitario San Carlo