Top 200 città  |   Top imprese  |  

T.F. Spurghi

Chiama ora!

T.F. Spurghi

Parole chiave

manutenzione fognature videoispezione per verificare eventuali rotture discarica spurgo pozzi neri spurgo di fosse settiche spurgo fognature costruzione di acquedotti fognature servizio 24 ore costruzione fognature nere smaltimento di rifiuti liquidi manutenzione acquedotti pulizia fosse biologiche pulizia fosse settiche spurghi pronto intervento autospurghi costruzione di fognature interventi di spurgo imprese di spurgo Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di T.F. Spurghi

La ditta T.F. Spurghi a Trana si occupa con esperienza pluriennale di autospurghi, spurgo pozzi neri, smaltimento di rifiuti liquidi e solidi, costruzione di fognature, spurgo di fosse settiche. La ditta si avvale della professionalità e della competenza del signor Trimboli Francesco, reperibile per interventi urgenti al numero 338 7380489. Pronto intervento h24 - Festivi compresi .
Telefonate con fiducia troverete personale attento e preparato in grado di aiutarvi e consigliarvi per ogni tipo di vostra domanda od esigenza La ditta T.F. Spurghi si trova in via Garibaldi a Trana, in provincia di Torino.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Galileo Ferraris, 3, 10090 Bruino

Immagini per T.F. Spurghi

Ubicazione di T.F. Spurghi