Top 200 città  |   Top imprese  |  

Il Sagittario Dog’S Center - Addestramento Pensione Allevamento

Il Sagittario Dog’S Center - Addestramento Pensione Allevamento

Parole chiave

addestramento cani educazione cinofila corsi di educazione per cani corsi di educazione dei cuccioli allevamenti di cani pensione per cani pensioni estive per cani pensioni invernali per cani addestramento di cani da difesa asilo per cani allevamento pastori tedeschi allevamento di rottweiler allevamento di jack russell cani allevamento animali domestici canili pubblici
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Il Sagittario Dog’S Center - Addestramento Pensione Allevamento

ADDESTRAMENTO E EDUCAZIONE CINOFILA: I nostri metodi di lavoro intervengono sul comportamento e il carattere del cane e sulle abitudini e la personalità del proprietario". Nascono dallesperienza maturata negli anni (dal 1979) da Alessandro Froli, che ha deciso di mettere insieme, la propria conoscenza, il metodo, la passione per i cani e le proprie competenze nell'ambito della relazione tra persone e cani. Corsi individuali e collettivi, dal cucciolo all adulto.
PENSIONE PER CANI: Molte le possibilità di gestione : dalle uscite, all alimentazione, al numero dei pasti, alle cure mediche, in base alle richieste , box -recinti, da 8 a 18 metri quadrati, per soggetto e che possono ospitare fino a più cani dello stesso proprietario, in base alle dimensioni e al carattere dei soggetti, inoltre altri box chiusi, che si adattano alle varie esigenze, con possibilità di riscaldamento nei periodi invernali. Sgambatoio quotidiano .

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!


Immagini per Il Sagittario Dog’S Center - Addestramento Pensione Allevamento

Ubicazione di Il Sagittario Dog’S Center - Addestramento Pensione Allevamento