Top 200 città  |   Top imprese  |  

Costruzioni Sassella

costruzioni-sassella
Yext
Chiuso ora
Apre in 4 minuti

Costruzioni Sassella

Parole chiave

manutenzione stabili vendita di appartamenti costruzione appartamenti cantieri edili manutenzione strade lavori di manutenzione edile impermeabilizzazione di coperture edili scavi per fognature realizzazione fognature costruzione di parcheggi ristrutturazione di tetti rifacimento facciate ristrutturazione immobili rifacimento tetti costruzioni edili ristrutturazione condomini ristrutturazioni edili nuove costruzioni imprese generali ed edili servizi di pulizia per edifici Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 19:30
Martedì
09:00 19:30
Mercoledì
09:00 19:30
Giovedì
09:00 19:30
Venerdì
09:00 19:30
Sabato
08:30 12:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Costruzioni Sassella

Costruzioni Sassella realizza costruzioni residenziali con varie soluzioni e tipologie di residenze con vendita DIRETTA al cliente. L'impresa edile opera in tutta la Brianza, occupandosi anche della realizzazione di costruzioni di tipo industriale, di opere stradali e di lavori di manutenzione civile e industriale.
L'azienda è a disposizione per il rifacimento di tetti, per lavori di ristrutturazioni interne, per il rifacimento di facciate, per impermeabilizzazione di coperture e opere di urbanizzazione. Accanto a tutto questo si occupa anche di lavori di demolizione e movimento terra, abilitata per la gestione dei cantieri e per la progettazione compreso la gestione dei piani di sicurezza.

Costruzioni Sassella opera anche in Brianza e si occupa di nuove costruzioni a Monza.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Costruzioni Sassella

Ubicazione di Costruzioni Sassella