Top 200 città  |   Top imprese  |  

Officina Carpenteria Metallica Biondolillo Giuseppe

officina-carpenteria-metallica-biondolillo-giuseppe
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Officina Carpenteria Metallica Biondolillo Giuseppe

Parole chiave

inferriate grate di sicurezza porte blindate serramenti di ferro cancelli tapparelle serrande saracinesche porte sezionali porte basculanti cancelli estensibili pensiline in acciaio zanzariere serramenti ed infissi metallici cancelletti estensibili lavorazione dell'acciaio strutture metalliche serrande scorrevoli porte tagliafuoco ringhiere in acciaio inox e ferro manufatti in ferro saldatura e lavorazione di metalli porte e telai per porte Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
14:00 18:30
Martedì
08:00 12:00
14:00 18:30
Mercoledì
08:00 12:00
14:00 18:30
Giovedì
08:00 12:00
14:00 18:30
Venerdì
08:00 12:00
14:00 18:30
Sabato
08:00 12:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Officina Carpenteria Metallica Biondolillo Giuseppe

Biondolillo Giuseppe s.n.c. è un Officina Carpenteria Metallica e lavorazione del ferro dove potrai trovare una linea completa di articoli per la Tua sicurezza, ed un servizio di assistenza affidabile. Specializzati nella realizzazione di: Serrande, Cancelli Carrai, Pedonali e di Sicurezza, Inferriate fisse ed apribili, Porte e serramenti in ferro, Manufatti in acciaio e inox di ogni genere: Serranda cieca, coibentata, a maglia, Cancelletto estensibile, serranda scorrevole, porta basculante porta sezionale, Estensibili Classe 2/3 antieffrazione, grate di sicurezza. Rivendita di: Porte blindate, multiuso, cantina e tagliafuoco, Tapparelle in PVC, Alluminio e Acciaio. Zanzariere. Persiane: in alluminio e blindate. Pensiline e Tettoie. Automazione di: Serrande e Tapparelle. Installazione ed Assistenza.
La nostra specialità sono gli estensibili sicuri, in classe 2 e classe 3 antieffrazione ENV 1627 La classe di sicurezza di un inferriata misura il grado di resistenza di una grata allattacco, ovvero ad un tentativo di scasso.
Biondolillo Giuseppe s.n.c. si rivolge sia ad aziende e privati adattando le proprie lavorazioni alle richieste della clientela sia in fatto di praticità che di design. Ci avvaliamo di personale altamente qualificato ed effettuiamo le nostre lavorazioni con prodotti di altissima qualità che garantiscono la durata nel tempo. E' sempre disponibile per servizi di assistenza e riparazione fornendo anche preventivi gratuiti di spesa.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Achille Grandi 1, 15033 Casale Monferrato

Immagini per Officina Carpenteria Metallica Biondolillo Giuseppe

Ubicazione di Officina Carpenteria Metallica Biondolillo Giuseppe